SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite spedizionieri nazionali tra cui GLS, SDA, poste italiane.

TEMPI DI CONSEGNA

Le spedizioni effettuate sul sito sono in genere evase in 3-7 giorni lavorativi dall’ordine, in territorio nazionale. 
Questo valore rappresenta la somma del tempo di preparazione della merce presso il nostro magazzino (che generalmente avviene in 3 giorni lavorativi) e il tempo effettivo di spedizione operato dallo spedizioniere (2-3 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane). Questo tempo può variare in base alla destinazione e ai periodi dell’anno, e dipendono unicamente dagli spedizionieri e dai servizi postali. Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni estere. 
Per “giorni lavorativi” si intende dal lunedì al venerdì, escluse le festività. In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici, scioperi, ecc.). Non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti agli spedizionieri e ai servizi postali.

COSTI DI CONSEGNA

Per tutti gli ordini superiori su territorio nazionale L a 50 euro la spedizione è sempre in omaggio.
Per gli ordini inferiori a 50 euro il costo di spedizione è pari a 5€. Per le spedizioni internazionali la spedizione è pari a 15€.

LOCALITÀ SERVITE

Attualmente TheRomaSud effettua consegne in tutta Europa.

CONSEGNA

Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dall'Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.
Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie a info@theromasud.com. 

MANCATA CONSEGNA

TheRomaSud non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.

Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.

Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.

You have successfully subscribed!
This email has been registered